F.LLI CASIRAGHI
GARANZIA DI AFFIDABILITÀ E QUALITÀ
TRASPORTO RIFIUTI INDUSTRIALI
TRASPORTO RIFIUTI URBANI
La Fratelli Casiraghi Trasporti srl si occupa del trasporto di varie categorie di rifiuti urbani (art. 184, comma 2 del D.Lgs. 152/2006). Il territorio di riferimento è il Nord Italia, principalmente quello del Comprensorio Lecchese e delle province limitrofe.
AMPIO PARCO MEZZI
TRASPORTI ECOLOGICI CASIRAGHI
UNA REALTÀ ECOSOSTENIBILE PER LA VALORIZZAZIONE DELL’AMBIENTE E DELL’UOMO
L’Azienda, situata nella storica sede di Lomagna (LC), è in grado di gestire autonomamente tutte le fasi della lavorazione dei rifiuti, sia urbani che industriali, dal trasporto allo smaltimento.
La Fratelli Casiraghi Trasporti SRL ha consolidato una propria filiera autonoma per il trasporto, lo stoccaggio, il deposito, la cernita e l’adeguamento volumetrico di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi.
La F.lli Casiraghi snc è iscritta all’albo nazionale per la gestione rifiuti, sezione Lombardia, e al registro provinciale di Lecco per l’attività di gestione rifiuti recuperabili.
L’impresa F.lli Casiraghi snc è una delle prime aziende sul territorio nazionale ad essersi occupata del recupero e della cernita dei rifiuti valorizzabili: un’attività di raccolta, trasporto, smaltimento e stoccaggio che è nata oltre 40 anni fa e continua ancora oggi.
Nel 2021 l’azienda si è ampliata rafforzando il servizio logistico con una nuova società: la Fratelli Casiraghi Trasporti srl.
Lavoriamo con particolare attenzione per l’ambiente per migliorare costantemente l‘impatto ambientale: il rispetto della normativa ambientale vigente è considerata al pari degli altri aspetti gestionali dell’azienda.
Da sempre l’impegno dell’azienda è quello di migliorare continuamente le prestazioni ambientali, minimizzando l’impatto ambientale sul territorio e favorendo la raccolta differenziata e altri programmi atti a ridurre l’inquinamento dell’ambiente.